Blogmagazine è arrivato

E così è giunto il tempo anche per Blogmagazine.
Il primo magazine sfogliabile scritto da blogger è finalmente online (e non solo).

Si concretizza così un’altra delle mie nuove collaborazioni e per questo devo ringraziare Julius che mi ha voluto nel suo progetto ad occuparmi di Cinema e Spettacolo.

copertina_blogmagazine

Ma cos’è esattamente Blogmagazine? Quale sarà mai la novità?
Alcuni punti fondamentali.
Un magazine scritto da blogger selezionati, cercati, coinvolti e quindi (si presume) con una qualità garantità dall’autorità raggiunta in questi anni dal suo inventore, Julius appunto.
Poi sfogliabile, perchè essendo realizzato in flash è virtualmente sfogliabile on line, nel senso che potete proprio girare le pagine, zoomare sulle notizie, maneggiarlo (quasi) come fosse un giornale cartaceo.
Ma se odiate con tutte le forze tutto quello che è in flash esiste anche la versione più classica in pdf.
Ed ultima novità… è effettivamente anche un giornale cartaceo perchè verrà distribuito (sponsor permettendo) in entrambe le versioni, anche se per questo primo numero le copie cartacee saranno molto limitate (e probabilmente diventeranno un feticcio nel prossimo futuro).

Ora non vi resta che entrare in Blogmagazine e gustarvelo tutto (in maniera completamente gratuita), restare stupefatti tanto da volerlo consigliare a parenti, amici e lettori del vostro blog e poi attendere con ansia che esca il prossimo numero.

Hanno collaborato a questo primo numero di Blogmagazine il suo fondatore Giuliano Ambrosio, poi Riccardo Mares, Davide Salerno, Laura Gargiulo, Ilber Ibrahimi, Carlo Armanni, Francesco Gavello, Riccardo Sassi, Chissenefrega, Alberto Piccini, Daniele Aprile, Fabiano Confuorto, Maurizio Pelizzone e naturalmente il sottoscritto con un pezzo sulla filmografia dei vampiri dal Nosferatu di Murnau a Twilight.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman