Best of my feed #6

Cominciamo con Appunti Digitali che segnala una futura rivoluzione: alcuni ricercatori stanno sviluppando una batteria capace di ricaricarsi in una manciata di secondi. Applicazioni varie e si va verso un mondo sempre più veloce.

Utile Samuele che preannuncia una collaborazione con Pixquadro e la possibilità tramite la sua mediazione di avere stampe digitali su tela a condizioni particolari (interessante sconto del 20%).

E si continua a parlare di blog e social network, quanto i primi stanno pagando l’avvento dei secondi. Questa volta è il signor Beggi a fare una sua personale analisi, come sempre molto dettagliata.

Su Cineblog.it Carla C. presenta un interessante progetto italiano. L’organizzazione è di Gabriele Albanesi che ha raccolto una serie di giovani registi esordienti per realizzare Fantasmi – Italian Ghost Stories. E sapete che quando si parla di horror io proprio non resisto.

Ancora cinema con una new entry tra i miei feed. Si tratta di Cinemaniaco che raccoglie in una breve classifica i film più volgari della storia del cinema (per ovvi motivi degli ultimi anni).

E chiudiamo con Federico che ci racconta i primi problemi capitati a Street View, l’ultimo servizio di Google che fotografa strade del mondo (con inevitabili ignari passanti)… e poi è costretto a correre ai ripari.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman