Best of my feed #8

Solito appuntamento settimanale per segnalare cosa di buono ho trovato tra i miei feed.

Avendo parlato di Hiroshima e Nagasaki nei giorni scorsi mi sembra giusto segnalare Cattiva Maestra, pronto a ricordare i danni delle due esplosioni atomiche con una doppia foto molto esplicativa. Per non dimenticare, visto che le coscienze si stanno spegnendo.

Interessante l’analisi di Dario sui social network con un pezzo che cerca di capire chi (e come) usa Facebook e chi Twitter, quali sono le differenze e le peculiarità dei due servizi. Con un terzo intruso: FriendFeed.

Un pò di leggerezza con la guerrilla marketing di BlogTaste. Il caso segnalato è il lancio pubblicitario del film True Blood. Effettivamente molto particolare.

Carla C. ci segnala invece l’ennesima briciola di notizia legata ad Alice nel paese delle meraviglie di Tim Burton. Sembra proprio che il film sarà presentato in 3D. E l’attesa cresce ulteriormente per una pellicola che speriamo indimenticabile.

Infine lunga e articolata analisi di Merlinox su Facebook (di nuovo!). Prendetevi un pò di tempo e leggetela tutta, servirà a capirci qualcosa in più.

3 Comments

  1. Merlinox says:

    Grazie mille, ho apprezzato moltissimo il tuo commento.

  2. soloparolesparse says:

    @ Merlinox
    Ci mancherebbe… hai scritto un pezzo molto approfondito!

  3. Merlinox says:

    Blog Magazine è un bel progetto, non potevo darne meno 🙂

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman