Best of my feed #31

La settimana si apre con la bella scoperta che I 400 calci è riuscito a farsi raccontare il Sitges Film Festival da un inviato molto particolare: Federico Zampaglione che lì si trova proprio per presentare il suo Shadow.

La notizia più triste arriva da Booksblog che ci segnala And Tango makes Three come libro più censurato dalle scuole e dalle biblioteche americane. Si tratta di un libro che racconta la storia vera di due pinguini maschi che hanno adottato e allevato un cucciolo di pinguino. A voi le riflessioni…

Su Cinematical potete trovare tre ottimi motivi per convincervi (se mai ce ne fosse bisogno) che gli zombie sono molto più horror dei vampiri.

Catepol, sempre attenta a quello che succede su Facebook, ha provato Vivox, la nuova applicazione di chat vocale (per capirci uno Skype all’interno del social network) che assegna addirittura un numero di telefono al quale farsi chiamare anche da chi non è in FB.

Halloween si avvicina e su WordPressmania hanno pensato di segnalare alcuni temi per la notte delle streghe. Naturalmente da utilizzare su WordPress.

E fantastico post di Clarita che riporta le immagini dei supereoi invecchiati. Si va da Wonder Woman ingrassata a Spiderman col pannolone. A me fa impazzire Batman sulla sedia a rotelle spinto da un premuroso Robin.

Cineblog scova invece su Youtube, e chiudiamo qui, un video che raccoglie tutti (forse…) i cameo di Alfred Hitchcok nei suoi film. Sapete quella storia che amava apparire come comparsa in una delle prime scene dei film che dirigeva…

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman