Sei un amante del maestro Hayao Miyazaki?
Ti piacciono i manga e la cultura giapponese?

Allora non puoi proprio perdere quest'occasione.

All'asta una copia originale giapponese del libro La città incantata, tratto dal film del grande regista.

Affrettati, però! L'asta scade il 16 settembre!

ott
30
    
Chiavi di ricerca #17
Scritto il 30-10-2009
Categorie: chiavi di ricerca

Condividi 

I più attenti followers di questo blog si saranno accorti che la presente rubrichetta la settimana scorsa è saltata.
Del resto non è fissa e ci vuole il suo tempo a scandagliare Google Analytics, quindi oggi ritorna ma non assicuro la costante frequenza… anzi è molto probabile che tornerà a saltare visti gli impegni delle prossime settimane.

In ogni caso questa settimana sono stato invaso da simpatiche zucche di Halloween e meno simpatici tentativi di comprendere cosa è mai successo a Stefano Cucchi (oltre alla solita invasione di digitale terrestre e dintorni).

Partiamo con la solita e comprensibile richiesta di attrice  senza vestiti e/o in varie interessanti pose di accopiiamenti sessuali. Nel caso specifico la richiesta era di vedere margot sikabonyi nuda sotto la doccia. Comprensibile, per carità.

emma-watson-drunk

Meno comprensibile (ma è parere personale) chi cerca cartoni emma watson porno. Che voi sappiate è stata realizzata una serie animata spinta dedicata alla cara Ermione?

E passiamo alla sezione “aiutami a risolvere i miei problemi”.
C’è chi si lancia direttamente in richieste del tipo aiutami a fare un blog e chi prova a vedere se in rete qualcuno può risolvere il suo problema tipo cenone di Capodanno: pasto abbondante come smaltire. Provato con una corsetta intorno al palazzo?

Poi c’è chi è impeganto in ricerche varie, ma difficilmente chi ha cercato case infestate in giappone immagino stia eseguando un compito per la scuola. Forse è più un aspirante Dylan Dog.

E concludo la veloce rassegna con una domanda inquietante: se i dinosauri tornassero?
Io credo che li chiuderemmo in un bel parco e faremmo pagare il biglietto per guardarli.

nota: un cartone animato porno con Emma Watson non l’ho trovato… però ho trovato questa simpatica foto (fake?) della nostra Emma ubriaca.

Post a comment
Name: 
Email: 
URL: 
Comments: