Un horror in Webcam

Sono io che mi sono lasciato sfuggire qualcosa o ancora nessuno ha proposto un horror incentrato su una webcam?
E dire che l’argomento mi sembra molto promettente.
Si potrebbe partire da una bella chat online attraverso la quale la ragazzina protagonista entra in contatto col maniaco di turno.
Oppure, se vogliamo andare più sul soprannaturale, la webcam potrebbe essere la porta aperta su un mondo da incubo.
Insomma idee potrebbero essercene diverse a partire da questo spunto.

Ora è in arrivo un horror che Webcam ce l’ha almeno nel titolo.
Si tratta di un film di David Serra diretto da Antoni Solè, solo che ho l’impressione che la webcam in questione sia più che altro una telecamera di sorveglianza (aridaje!) o una handycam.
Si perchè il soggetto parla di cinque ragazzi impegnati a scovare un demone nascosto in un grattacielo con la loro webcam (non molto chiaro, lo ammetto!).

Fino ad ora il motivo principale per attendere Webcam era l’annunciata presenza nel cast di Robert Englund, che da Freddy Kruger in poi è diventato più un simbolo che un vero attore.

Ora però abbiamo un trailer discreto che non mostra altro che un corridoio dove sembra sia passato un tornado ed un primissimo piano di una ragazza terrorizzata, un primo piano sfuocato, disturbato, un primo piano da webcam naturalmente.
Il trailer non mostra molto ma lascia intendere ritmo e mistero… aspettiamo qualche cosa di più ma per il momento guardatelo e ditemi cosa vi sembra.

Ah… ancora nessuna notizia sull’uscita del film.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman