David Lynch non ha nulla a che vedere con Lynch Three Project

La scorsa settimana, praticamente in ogni angolo della terra si è pubblicata la notizia che David Lynch stesse raccogliendo fondi per un suo nuovo progetto (qui Cineblog, ma è solo un esempio).

Il progetto si chiama Lynch Three Project e così come è stata annunciato sembrava chiaro che il regista mettesse in vendita sul sito del merchandising disegnato da lui stesso per raccogliere soldi per girare il film.
Così gli spettatori/acquirenti sarebbero potuti anche diventare produttori del film.

Tutto fasullo!

O meglio, è vero che sul sito si vendono magliette e borse, è vero anche che servono a finanziare il film… che rimane una produzione indipendente.
Quello che non centra un piffero è David Lynch
Tengono a specificarlo sullo stesso sito del progetto.

In pratica sembra di capire che Lynch non centri nulla col film e che abbia solo regalato un proprio autoritratto alla produzione per realizzare il merchandising ed aiutarli a finanziarsi.
Oppure voi l’avete capita in maniera diversa?

E’ stato erroneamente riportato dalla stampa che David Lynch sta chiedendo soldi ai fans per finanziare la produzione di questo film. Vogliamo chiarire che LYNCH three project è un progetto indipendente.
David Lynch è stato così gentile da donare un proprio autoritratto a questo progetto indipendente. Grazie per il vostro generoso supporto.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman