Viral point: documenti in stile Wikileaks per Apollo 18

Ed ecco qui che parte un nuovo virale!
Questa volta a muoversi è Apollo 18, film di Gonzalo Lopez-Gallego che romanza la missione Apollo 18 e spiega (presumibilmente) con presenze aliene il perchè non siamo più tornati sulla luna.

Quelli di Bloody Disgusting ricevono una mail con un testo davvero interessante e capace di sfruttare appieno il momento storico attuale, nello specifico il delirio Wikileaks.

La mail ricevuta recita così:

Have you ever wondered why hasn’t man gone back to the moon in almost 40 years? In light of the recent Wikileaks scandal, I felt it would be necessary to share the following information with you. Follow this link to see leaked docs that just surfaced this week. Thanks, and godspeed – R. Preddio.

Che in italiano diventa più o meno:

Ti sei mai chiesto perchè non siamo mai più tornati sulla Luna negli ultimi 40 anni? Alla luce dei recenti scandali sollevati da Wikileaks, credo sia necessario condividere le seguenti informazioni. Segui questo link per vedere un documento riservato venuto alla luce in questi giorni.

Il link porta ad una pagina che simula i dati ufficiali della missione Apollo 18, con tanto di timer sulla durata del viaggio.
E una delle stringhe apre un file in cui compare la foto che vedete qui sotto.

Un documento firmato dal Maggiore F. Willard Symmons e indirizzato a dr. Kissinger (presumibilmente Henry Kissinger che nel 1975 era Segretario di Stato sotto la presidenza di Ford), dr. Berger (probabilmente Sandy Berger che in quegli anni era Direttore della Pianificazione Politica per il Dipartiemnto di Stato) e mr. Stevenson (Adlai Stevenson, senatore… ma qui ho più dubbi) in cui si comunica la cancellazione delle missioni Apollo 18, 19 e 20.
Le parti più importanti del documento sono cancellate ma è evidente che a questo punto ci saranno novità a breve.

Trackbacks for this post

  1. Vita di un IO » Blog Archive » Viral point: la verità sulle missioni Apollo
  2. Vita di un IO » Blog Archive » Viral point: Nuovo documento top secret per Apollo 18

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman