Viral point: è questo zombi il mostro di Super 8?

Da un paio di settimane si susseguono immagini di ipotetici mostriciattoli che potrebbero essere “il mostro” di Super 8, il film di J.J. Abrams protagonista fin qui di un gran bel virale.

Della prima immagine non vi ho dato conto perchè non mi sembrava assolutamente verosimile… ed infatti è stata presto smentita.
Questa volta però le modalità di apparizione della fotografia sono un po’ diverse e lasciano qualche dubbio.

Questa specie di creatura dei boschi è apparsa sulla pagina Facebook di Wildgame Innovation ed è stata presentata come scattata nei boschi della Louisiana durante una battuta di caccia.
Ha poi fatto inevitabuilmente il giro del mondo raccogliendo le ipotesi più disparate relativamente al suo significato.

Un gioco? Uno scherzo? O davvero un virale legato ad un film e magari proprio a Super 8?

I dubbi vengono fuori perchè quasi in contemporanea appare anche il video che vedete qui sotto.
Si tratta di una ragazzina che ha preso parte alle riprese del film e che racconta quali erano i suoi compiti, cosa le hanno fatto fare.
Quello che ci interessa è che si trova in compagnia della madre e che deve urlare terrorizzata perchè si scontra con un mostro, uno zombie secondo lei.

La contemporaneità dei due eventi lascia aperto uno spiraglio sull’originalità del mostriciattolo umanoide bianchiccio… vedremo nei prossimi giorni.

Nel frattempo date uno sguardo a questo servizio tv dove la foto è stata presentata.

Per completezza di informazione vi dico anche che dalle parti di PlaystationLifeStyle ritengono che si tratti invece di un virale legato al videogioco Resistance 3, di prossima uscita.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman