Viral point: ho ricevuto il certificato del programma spaziale Rocket Poppeteers

Super 8 si candida a diventare il virale dell’anno.
A me fa impazzire soprattutto la parte legata ai Rocket Poppeters, al punto che – ricorderete – mi sono iscritto al programma per diventare astronauta, dedicato in realtà ai bambini (ma siamo tutti un po’ bambini).

Ecco, ora ho ricevuto il certificato ufficiale che dichiara come soloparolesparse sia iscritto al programma… e mi sento fighissimo!

Il certificato è firmato dal Generale R. Poppeteer in persona, è su splendida carta finto filigranata e riporta il logo e perfino un timbro dorato col gelatino e la scritta “Super Speedflier Fleet – orange”, che pare essere la mia specialità.

Questo comunque il testo completo del certificato.

Congratulations!!!
soloparolesparse
You have been accepted into the Rocket Poppeteers Astronuat Training Program, Fleet Designation: SUPER SPEEDFLIER FLEET.

Nelle righette piccole più sotto mi si avverte che un Super Speedflier Fleet è conosciuto per la sua agilità e per il suo ottimismo, poi c’è un codice per attivare il mio spazio su RocketPoppeters.com e cominciare il mio addestramento.

Ovviamente sono andato sul sito ma per quello che ci ho capito, il programma deve ancora iniziare.

A questo punto aspetto ulteriori comunicazioni e vi terrò aggiornati sulla mia carriera da astronauta.

Altre notizie utili.
La busta, che vedete nelle foto arriva da una casella postale di Mint, nel North Dakota ed una veloce ricerca su Google maps indica che in quel punto sorge il Tri Life Center LLP, che qualcuno ha già segnalato come legato a Super 8… facile che anche da qui verrà presto fuori qualcosa.
Se avete notizie più precise o illuminazioni improvvise sul luogo fatevi avanti.

p.s.
Ovvio che questo certificato andrà a far coppia col mitico libro magico di Alice in Wonderland nel mio personalissimo museo del virale cinematografico (e non iniziate a fare offerte anche per questo perchè ormai deciso che finirà tutto al Museo Nazionale del Cinema di Torino quando non sarò più di questo mondo)

Trackbacks for this post

  1. Vita di un IO » Blog Archive » Viral point: Test via mail per Rocket Poppeteers
  2. Viral point: il mio elicotterino di The Human Preservation Project | Vita di un IO

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman