Best of my feed #88

Partiamo con Maestroalberto che ci propone Frutalizer, una simpatica (inutilissima) applicazione per trasformare un volto in frutta.

Su Bloguerrilla ho invece scoperto Cockout, giochino on line che strizza l’occhio al sesso e che ha però lo scopo apprezzabile di sensibilizzare all’uso del preservativo per combattere l’AIDS.
In pratica c’è un kit con un preservativo da indossare, così bardati si va poi sul sito e tramite webcam si combatte il virus antropomorfizzato dell’AIDS a colpi di pisello! Un gioco del cazzo con uno scopo nobile!

Con Movieviral torniamo a Black Swan, grazie ad un video che mostra la realizzazione degli effetti speciali del film. Splendido!

Doppia segnalazione per /Film.
Un simpatico video con l’alfabeto del cinema (andare a vedere per capire di che si tratta), ed una più interessante infografica con Indiana Jones che spiega cosa sta succedendo in Egitto in queste settimane.

Torniamo in Italia con una condivisibile riflessione di Luca Sofri sul mancato svecchiamento del PD.

Avrete notato in questi giorni la nascita di Art Project con cui Google vuole dare accesso ai musei del mondo. Recenso spiega nel dettaglio di che si tratta.

Cinemaniaco ha raccolto una classifica di Pop Eater con le dieci sequenza cinematografiche più sexy del 2010. E indovinate un po’ chi vince?

Su Cineguru notizie tecniche dal mondo della distribuzione. Pare che la Warner Bros voglia sperimentare la distribuzione dei film on demand dopo soli 60 giorni dall’uscita in sala.

Tagliablog, sempre lucido, fa il punto sul Cloud Computing, sul passato e sul futuro.

In settimana alcune sale hanno proposto la versione restaurata di Frankenstein Junior, e Carla C. su Cineblog ne ha aprofittato per riproporci le battute più folgoranti e divertenti del capolavoro di Mel Brooks.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman