Pagine Facebook che meritano di essere seguite

…naturalmente perchè sono pagine Facebook che gestisco (anche) io.

Questo è un post che avrei dovuto pubblicare già da tempo, ma che per motivi diversi è sempre stato rimandato.

Prima di tutto avrete notato qui di fianco che è nata la pagina ufficiale del mio blog. Si chiama Vita di un IO by soloparolesparse ed è un nuovo (ulteriore) modo per restare in contatto.
Sulla pagina troverete il rilancio di tutti i post del blog e presumibilmente (il che vuol dire che l’operazione ancora non è iniziata) materiali inediti ed esclusivi.
Il che vuol dire che se vi interessa seguire solo gli aggiornamenti del blog vi basta continuare a seguire i feed rss, se volete partecipare in maniera più ampia è bene che vi iscriviate anche alla pagina.

Poi ci sono due nuove pagine completamente dedicate alle recensioni.
Su Recensioni di film troverete esclusivamente rilanci di recensioni di film (ma guarda un pò), su Recensioni di libri troverete invece recensioni di libri (ma va!?).
Credo molto in queste due pagine e mi piacerebbe farle crescere. Il che vuol dire che mi farebbe piacere se consigliaste le pagine a persone che pensate possano essere interessate.
Ma non soltanto.
In entrambi questi casi sto cercando persone interessate a partecipare all’amministrazione della pagina. Quindi se vi occupate di letteratura o cinema (esclusivamente per quanto riguarda le recensioni) e vi interessa entrare a far parte del gioco, contattatemi e ne parliamo. Avrete naturalmente via libera per inserire le vostre recensioni direttamente e non solo come ospiti (cosa che è permessa e auspicata per ogni utente delle due pagine).

E restando nel mondo del cinema vi segnalo anche Io amo il cinema, pagina sul cinema a tutto tondo legata ad un blog collettivo appena nato ed ovviamente la pagina ufficiale de La Corazzata Cotionkin, trasmissione radio che co-conduco e che permette di interagire con noi in diretta proprio grazie alla pagina fan.

Il consiglio, se siete interessati, è di iscrivervi a tutto quello di cui abbiamo appena parlato e se avete domande non esitate.

In chiusura vi ricordo anche il mio profilo personale su Facebook.

(credits photo: Scott Beale / Laughing Squid)

2 Comments

  1. Luviweb.it says:

    L’idea di usare la pagina facebook per segnalare vecchi articoli non è niente male 😀

    Mi permetto di segnalare, a te e ai tuoi lettori, la mia pagina che si stà specializzando sempre più in video divertenti 😀

    http://www.facebook.com/luviweb.it

    Ciao
    Luigi » LuVi Weblog
    La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre

Trackbacks for this post

  1. Tweets that mention Source: www.soloparolesparse.com --- Sunday, February 06, 2011…naturalmente perchè... #lukewilliamss -- Topsy.com

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman