Viral point: il virale di Super 8 non è finito (sorpresi?)

La domanda fra parentesi è ovviamente retorica. Penso che un po’ tutti ci aspettassimo nuove sorprese dal virale di Super 8 ed io non escludo che possano succedere cose interessanti man mano che il film verrà rilasciato nei vari paesi.

Il virale continua quindi su Revalistic (che se non ricordo male è stato il primo dei siti a partire ormai più di un anno fa) con un nuovo post e un paio di nuove foto (vi ricordo che al momento la password per accedere al sito è BXTSLWK729)

Così Josh continua a ricevere pacchetti e messaggi.
Questa volta è una lettera dal padre, ma sul pacchetto si può notare il nome Joe L. (evidentemente Joe Lamb che ora sappiamo essere personaggio tra i principali del film).

Josh pubblica solo le due foto e questo messaggio

There was nothing else in the grave, no body. I’ll scan the full letter when I can. But now I know why he left me this cube and what he wants me to do. This was never about energy. There is another one.

Così ci toccherà aspettare che legga e scansioni con calma la lettera per capire cosa c’è scritto dentro, ma a questo punto è possibile aspettarsi riferimenti che risultino chiari solo a chi ha già visto il film (?)

Trackbacks for this post

  1. Viral point: il virale di Super 8 non è finito (sorpresi?) | ItaliaON

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman