Viral point: il mio elicotterino di The Human Preservation Project

Mentre il virale di The Human Preservation project continua (qui gli ultimi aggiornamenti ma vi annuncio che ci sono già ulteriori novità su cui vi aggiornerò quanto prima) mi è finalmente arrivato il pacchettino con cui il virale in questione è partito, quello che lanciava il sito Mission IceFly.

Non sto a raccontarvi nuovamente come funziona la cosa, potete rileggere tutto qui, ma sono felice di avere anche io il mio elicotterino che si illumina ad intermittenza, col suo bel codice QR.

Considerazioni a margine.
Se ormai lo sviluppo enorme e inaspettato del virale fa pensare che non possa trattarsi di altro che di una grossa produzione cinematografica (o al limite televisiva), sul pacchetto c’è un’ulteriore particolare che conferma questa ipotesi.

Il pacchetto arriva infatti da Pasadena, California, in particolare dal distretto postale 91109 e dalla casella postale 90043.
Siamo cioè nel cuore delle produzioni cinematografiche americane!

Qui di seguito vi lascio il video che ho registrato all’apertura del pacchetto.

Nota del blogger: ovvio che l’elicotterino andrà a far compagnia nella mia collezione al libro magico di Alice, al poster di Real Steel e al certificato dei Rocket Poppeteers di Super 8.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman