Viral point: Nuovi documenti da Apollo 18

Quando ormai manca pochino all’uscita americana di Apollo 18, il sito Cerberus Station 9 continua a rivelare documenti riservati legati alla misteriosa missione segreta.

I primi due fanno parte di un unico documento di 51 pagine che risponde al nome di Apollo 18 Lunar Module Onboard Voice Transcription, in pratica è la trascrizione dei dialoghi di bordo.

Oltre alla copertina del documento ci viene mostrata pagina 2, in cui è evidente come gli astronauti sentirono voci provenire da fuori la loro astronave.

Ma le rivelazioni non si fermano qui.

Abbiamo infatti un nuovo documento del quale non si capisce nulla perchè è in russo (ma anche la traduzione che ne fa Movieviral non è che riveli niente di sconvolgente).
Sappiamo però che i russi centrano eccome nel film, e che probabilmente sono russe le tute spaziali ritrovate sulla luna dalla missione americana.

Ed infine due checklist piene zeppe di cose e curiosità, ma sinceramente anche qui non riesco a vedere nulla di particolarmente interessante, nessuna rivelazione che possa farci capire qualcosa in più del film o aprire in extremis un’ultima fase del virale… per capirci.

Se voi scoprite qualcosa nascosto tra queste righe ovviamente fatemelo sapere.

 Update ore 11.00

Non faccio in tempo a pubblicare che mi appaiono due nuovi documenti, entrambi sono documenti che relaziono su danneggiamenti alle navicelle spaziali… probabile che siano le ultime comunicazioni prima di perdere contatto con la missione.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman