Viral point: porta Paranormal Activity 3 nella tua città con un Tweet

Diciamo che la Paramount sta viaggiando su binari sicuri.
Dopo aver replicato la mossa delle clip inviate ai blogger, ora replica anche quella di richiedere il film nella propria città in anteprima, operazione che era già stata fatta per Paranormal Activity e Paranormal Activity 2.

La differenza è che questa volta si sfrutta Twitter.

La cosa funziona così.
Si va sul sito ParanormalMovie.com e ci si trova di fronte ad un’enorme planisfero, si cerca la propria città (o meglio la città più vicina visto che per l’Italia è presente solo Roma) e ci si clicca sopra.
A quel punto si apre una finestrina che indica la posizione in classifica, il numero di tweet ricevuti e l’invito a richiedere via twitter la proiezione.
Il messaggio che vi viene consigliato di twittare è già fornito di link e hashtag corretti

Tweet to see it First! Bring Paranormal Activity 3 to your city early. #ParanormalActivity #Rome Vote: http://www.paranormalmovie.com

Il giochino si concluderà il 13 ottobre e a quel punto le 20 città che avranno ricevuto più voti avranno il piacere di poter mostrare ai propri cittadini Paranormal Activity 3 in anteprima, la sera del 18 ottobre (tre giorni prima dell’uscita worldwide).

Quindi, ragazzi, forza e tutti a twittare per avere il film a Roma… poi organizziamo un viaggetto tutti insieme nella capitale.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman