Altre foto esclusive dal set di Dracula 3D di Dario Argento

Avrete (mi auguro) letto nei giorni scorsi letto la mia intervista con Claudio Cosentino, dalla quale sono venuti fuori un sacco di spunti interessanti ed anche una valanga di foto assolutamente inedite scattate sul set di Dracula 3D di Dario Argento.
(Se invece l’intervista – e le foto – vi è sfuggita vi consiglio di recuperare partendo dall’inizio)

Abbiamo visto Dario Argento sdraiato in una bara, ma anche il cimitero creato dal nulla, così come l’immenso ospedale ed addirittura un villaggio con dietro un enorme blue screen.

Ma le sorprese non sono finite, perchè Claudio mi ha mandato un bel po’ di altre foto che ho raccolto in questo post per completare questo viaggio nel mondo di Dracula 3D.
E insieme alle foto ci sono anche un bel numero di disegni renderizzati realizzati dallo stesso Claudio, in pratica riusciamo a capire qual era l’idea e qual è stata la realizzazione.
Per chi ama i dettagli del lavoro di scenografo sappiate che Claudio ha realizzato questi disegni con Sketchup Pro8  di google e li ha renderizzati con Render[in].

Per vedere tutte le foto vi tocca andare anche sui tre post dell’intervista
(vi ricordo che le foto pubblicate in questo post sono rilasciate con Licenza Creative Commons, come tutto il materiale di questo blog. Questo vuol dire che potete utilizzarle liberamente a patto di dichiarare con un link da dove le avete prese)

Trackbacks for this post

  1. Dario Argento’s Dracula 3D… New pics from the set!

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman