Best of my feed #119

La foto della settimana è questo splendido scatto pubblicato su This is Not Porn con Jim Henson, Kermit e John Cleese.

Simpatica mossa di marketing in Giappone per l’uscita del cofanetto di Star Wars. Su Movieviral potete vedere i vagoni della metropolitana attrezzati per le battaglie con le spade laser.

Su Cineguru scopro che Paolo Ferrari non è più il presidente della Warner Bros Italia.

Il 22 novembre si inaugura a Milano una mostra sulla Pixar, è una mostra itinerante che sta girando il mondo. Ce ne parla Leo Truman.

Actarus ci fa sapere che la seconda stagione di The Walking Dead sarà anticipata da una miniserie pensata appositamente per il web.

Maestroalberto segnala un giochino online che stimola l’attivita cerebrale e artistica. Si chiama Draw Your Stickman e permette di creare un cartone animato su vostri disegni.

Io l’ho scoperto su Arrow in the head ma la notizia ha ormai fatto il giro del mondo: Stephen King darà un seguito a Shining e si chiamerà Dr. Sleep.

Colpaccio dell’amico JuliusDesign, che per primo ha avuto l’idea di realizzare un tema per WordPress sulla base della nuova Timeline di Facebook. I miei complimenti glieli ho già fatti in privato.

Problemi infiniti per il Castello di Rivoli, una delle massime istituzioni artistiche del nostro Paese. Qualche aggiornamento via GlobArtMag.

Visto che i manoscritti del Mar Morto sono ora online? A me sembra una di quelle cose per cui la rete andrebbe santificata. Potete approfondire su Google Italia.

Simpatico servizio segnalato da Gekissimo. Si chiama Who is just like me e serve a scoprire persone nel vasto mondo di facebook che hanno le nostre stesse identiche passioni.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman