Indegnamente giurato al ToHorror Film Fest

Si apre la stagione dei festival cinematografici nella nostra Torino.
Dopo il ghiotto antipasto della prossima settimana con View Fest e View Conference (che però non sono propriamente festival) toccherà come sempre al ToHorror Film Festival aprire le danze (macabre in questo caso) e lanciare Torino Film Festival e Sottodiciotto Film Festival.

Con il ToHorror (lo sapete) ho sempre avuto un rapporto di profondo amore perchè in grado di riunire il mio amore per l’horror e quello per la mia città.
Di importanza non secondaria il fatto che il buon Max Supporta riesca a portare in città ogni anno autori e film di altissimo livello, che quasi sempre trovano nel ToHorror l’unica occasione buona per farsi vedere in una Italia sempre un po’ distratta.

Ed il programma di quest’anno (lo trovate sul sito) è davvero ricco, con 7 lungometraggi, 23 corti e 11 sceneggiature in concorso più tutta una serie di eventi fuori concorso di richiamo.
L’appuntamento è al Blah Blah (fresco di rinnovo locali) dall’8 al 12 novembre: piazzatevi lì e non muovetevi più.

Come dite?
Cosa centra il titolo del post?
Bhe, si, il direttore Supporta mi ha chiesto di far parte del trio di giurati che avranno l’arduo compito di decidere quale sarà il film meritevole di aggiudicarsi il premio per il miglior lungometraggio.
La richiesta mi ha entusiasmato e inorgoglito e cercherò di fare bella figura al cospetto dei miei due co-giurati, Giovanni MInerba, direttore del GLBT Film Festival e Andrea G. Colombo, direttore responsabile di Horror.it (quindi autori in gara state tranquilli che almeno due giurati su tre sono assolutamente affidabili!).

L’invito è ovviamente di spulciarvi il programma nel dettaglio e di passare al Blah Blah dove cercherò di essere presente il più possibile.
E ovviamente chiamate parenti e amici, condividete su facebook e twitter perchè il ToHorror Film Festival è una roba che merita!

6 Comments

  1. Evit says:

    Congratulazioni per l’incarico. Scegli bene!

  2. Ti ringrazio… vedrò di fare bella figura (anche se mi sembra che il livello sia talmente alto che il rischio di sbagliare è minimo).

Trackbacks for this post

  1. Dove andare la notte di Halloween a Torino? - Cabiria
  2. Il video di Halloween 2011 è… | Vita di un IO
  3. Un piccolo diario dal ToHorror Film Fest - Cabiria
  4. Giurato a Corti in provincia 2012 | Vita di un IO

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman