Pirati dei Caraibi alla riscossa… ancora!

La notizia è di quelle che mandano in brodo di giuggiole (tra l’altro ho scoperto che esiste…) gli (le) amanti di Johnny Depp.
Il suo personaggio con maggior seguito, il capitano Jack Sparrow, è pronto a tornare per la quarta volta sulle scene.

jack-sparrow

La notizia arriva da quella fucina di chicche che è stato il Comic Con di San Diego ed è stata comunicata direttamente dalla Disney per voce di Oren Aviv.
Così ancora una volta vedremo il capitano Sparrow guidare la sua orda di pirati in chissà quali avventure mirabilanti nei mari dei Caraibi.
E soprattutto vedremo ancora una volta il buon Depp truccato a puntino impugnare la spada e combattere con spettri e uomini (si presume).

Pirati dei Caraibi 4 (il cui titolo non è ancora stato deciso) entrerà in lavorazione nella prossima primavera e vedrà la luce solo nel 2011.
Ma la lunga attesa sarà ben ripagata perchè la notizia non finisce qui.
Sembra infatti che l’idea sia quella di trasformare questo nuovo episodio nel primo di una seconda trilogia che punta ovviamente a ripetere il successo della prima.
Naturalmente perchè questo accada c’è bisogno di buone idee per non rendere i tre nuovi film una stanca prolunga di quelli precedenti.
E scommetto che proprio su questo punto si basano i dubbi di Gore Verbinski che ancora non ha confermato la sua partecipazione come regista al progetto.

Che ne dite? Contenti per il ritorno di Sparrow o siete tra quelli che non ne possono più?

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman