Zoe Saldana riuscì ad esprimere la sua esplosiva carica sessuale già in Avatar, nonostante avesse la coda, la pelle blu e le orecchie a punta.
Ovvio quindi che le prime immagini del film nuovo con protagonista la bella meticcia siano indiscutibilmente sexy.
Il film in questione è Colombiana, scritto e prodotto da una firma che non lascia spazio a dubbi (Luc Besson) e diretto da Olivier Megaton.
La storia è quella di una giovane ragazza che dopo aver assistito all’uccisione dei genitori si trasforma in una vendicatrice dal cuore di ghiaccio, si arma di pistolone e spacca il culo a tutti.
Le due foto disponibili sono il festival dell’erotismo visivo.
Nella prima Zoe Saldana attraversa (simbolicamente?) un buco in un muro e si presenta armata di fucilone ma soprattutto abbigliata con minuscoli short neri e canottiera bianca sportiva. I capelli lunghi raccolti approssimativamente in una coda.
Nella seconda foto la bella combattente è invece seduta in controluce su una panca di una cella poco curata e indossa solo quella che sembra essere una sottoveste blu, mentre è impegnata a raccogliere i capelli.
In entrambi i casi spiccano le forti e luccicanti cosce dell’attrice e la sua pelle bronzea che si abbina perfettamente con l’espressione accigliata.
Prometto (a tempo perso) di informarmi anche sul film…
Lei è bellissima e bravissima, questo nuovo film mi ispira moltissimo. A dirigere i film c’è Luc Besson, regista/produttore che apprezzo molto.
Vi segnalo il trailer del film, molto interessante: http://www.filminuscita.info/cinema/390art_Colombiana-il-primo-trailer-con-Zoe-Saldana.aspx