I trailer usciti questa settimana.
Ruggine di Daniele Gaglianone.
Chill di Meredith Holland.
The Dark Knight Rises di Christopher Nolan
Amigo di John Sayes
Rabbit Horror 3D di Takashi Shimizu
The Grandmasters di Wong Kar-wai
Wrong Turn 4 di Declan O’Brien
Attack the block di Joe Cornish
http://youtu.be/sNaM4kYr1SA
The amazing spiderman di Marc Webb
Dream House di Jim Sheridan
Paranormal Activity 3 di Henry Joost e Ariel Schulman
Abduction di John Singleton
Drive di Nicholas Wiending Refn
In time di Andrew Niccol
Premetto che adoro questa tua rubrica di trailer, si rivela molto utile. In questo modo vengo a sapere di molti film che altrimenti sarebbero passati inosservati (oppure oscurati dagli iperpubblicizzati “blockbuster” americani).
Quel “Drive” mi ricorda vagamente il film Driver degli anni 70 (mi sembra però poco promettente).
I Paranormal Activity ormai li sfornano come i Final Destination, e pensare che ancora non ho visto il primo Paranormal Activity (ma fa paura o ridere?). Lo snobbai alla grande a causa del suo enorme successo. L’ultima volta che ho seguito l’onda del successo spesi 34.000 lire per la videocassetta di “The Blair Witch Project”, forse la mia peggior spesa in VHS.
Ma Spiderman è un reboot? Non è che i 4 precedenti fossero così vecchi da giustificarne una nuova veste. Non sanno più che inventarsi.
Wrong Turn 4, rido già al pensiero di un nuovo episodio. Dal 2 in poi erano sul “volutamente ridicolo”. Se non altro il “setting” è differente stavolta (anche se rischia di cadere in un “hostel” dei poveri (già ho visto un trapano gigante nel trailer… mah).
The Grandmasters di Wong Kar-wai non sono riuscito a trovarlo su imdb. Sono io che sto diventando scemo? Di quand’è questo film originariamente?
Felice di sapere che la nuova rubrichetta ti sia utile.
Refn ha fatto grandi film soprattutto in patria, meno bene gli è andata in America… e questo Drive è film americano…
I Paranormal (almeno il primo) sono ben fatti (vatti a cercare le recensioni nel blog) e puntano tutto sul non visto, non sono sicuramente dei capolavori dell’horror, questo è certo…
Spiderman è un reboot, si… e quel finale del trailer è davvero curioso…
Wrong turn ha ormai virato decisamente verso lo splatter…e sinceramente mi va benissimo così!
Il film di Kar-wai è nuovissimo… presentato a Berlino, non ha ancora una data d’uscita internazionale, pare sia ancora in postproduzione… ed effettivamente su iMDB non c’è! (però esiste… ti assicuro!)