Cristiana Capotondi e Fabio De Luigi nella peggior settimana della loro vita

Si chiama La peggior settimana della mia vita il film di Alessandro Genovesi in arrivo nelle nostre sale a breve e pare essere una divertente commedia.
Protagonisti sono la sempre splendida Cristiana Capotondi (ormai a suo agio in qualunque ruolo) e Fabio De Luigi, al cui volto è impossibile resistere.

Da poco è stata rilasciata la clip che vedete qui sotto e che mostra la coppia impegnata con un problema non da poco: sono state mandate sedie sbagliate per il matrimonio e tocca così rifare i tavoli.

Qui di seguito la sinossi del film

In una sorta di moderno “I Promessi Sposi”, i genitori alto-borghesi di lei pensano che il matrimonio “non s’ha da fare”. Tutti i tentativi del goffo Paolo di ingraziarsi i futuri suoceri si rivelano inutili e si trasformano in un disastro, soprattutto se ad aiutarlo è un testimone un po’ svitato.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman