Fastweb ti manda nel Far West con #Fastwest

Scusate il triplo gioco di parole ma non ho resistito… e del resto è Fastweb che ha sfruttato il proprio nome per giocare e volevate mica che il vostro blogger se lo lasciasse scappare?
Ma veniamo al dunque! Siete amanti dei Western americani? Credete di essere i pistoleri più veloci della penisola?
Avete l’occasione di dimostrarlo.

fastwest-fastweb

Vi basterà scaricare l’applicazione Fastwest e lanciarvi nel gioco più social dell’estate (ma si va avanti fino al 31 ottobre) che Fastweb ha pensato per farci divertire. E chi riuscirà ad essere il più veloce e a vincere più duelli, si aggiudicherà un viaggio nel Far West, quello vero, quello americano, quello dei cowboy e degli indiani (anche se dubito che riuscirete ad incontrare gli uni o gli altri).

Come funziona il gioco. Molto semplice.
Si scarica l’applicazione, si cercano amici o si scoprono nuovi amici e li si sfida a duello. Si aspetta il terzo rintocco della campana ed il primo ad estrarre la pistola… volevo dire lo smartphone e a colpire ha vinto il duello. Un mix di reattività e precisione.

Più duelli si vincono, più si riesce ad essere veloci, più c’è la possibilità di vincere.
Oh… tra l’altro ad estrazione tra i partecipanti c’è anche un Samsung Galaxy S4 che proprio malaccio non è.

Intanto beccatevi il video di lancio in perfetto stile Sergio Leone, con tanto di inquadrature da western all’italiana.

Allora, pronti a sfidare amici e nemici e a diventare lo smartphone più veloce del west?

L’impresa è ardua perchè come vedete dalle classifiche costantemente aggiornate tale Poppido ha già infilato una serie impressionante di vittorie e Elyt è di una velocità impressionante, ma il vecchio West è sempre in attesa di un nuovo pistolero capace di pensionare il mito precedente (ricordate Il mio nome è Nessuno?)

classifica-fastwest

 

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman