Apprezzabile iniziative de La Gazzetta dello Sport, che ha deciso di portare in edicola la storica coppia d’oro del cinema italiano. La serie si chiamerà I mitici Bud Spencer e Terence Hill e comincerà con un capolavoro come Lo chiamavano Trinità, diretto da Enzo Barboni (che però per l’occasione si firmò E.B. Clucher).
Trinità e bambino saranno in edicola lunedì 7 ottobre, poi un’uscita a settimana con Continuavano a chiamarlo Trinità, Più forte ragazzi, Io sto con gli ippopotami. Tutti titoli che arrivano in esclusiva per la prima volta in edicola.
E poi via con altre diciotto uscite che trovate elencate sul sito.
L’iniziativa è apprezzabile e di sicuro successo visto l’amore sconfinato che gli italiani dimostrano per il mitico (il termine non è abusato in questo caso) duo.
Rimane da vedere in cosa consiste la gold edition, in cosa consistono i contenuti speciali che paiono non mancare e di che livello sarà la qualità del video vero e proprio.
Vedremo e poi magari torneremo a parlarne.
Domanda: qual è la battuta di Lo chiamavano Trinità che più amate?