Attenzione! Questo è un post per sole donne!!!
Come fare a parlare dicandida senza cadere in situazioni imbarazzanti e senza scandalizzare chi ascolta?
La soluzione è immediata: Tu la conosci candida? Un sito sponsorizzato da Gyno-Canesten in cui troverete un personaggio, Candida, una di quelle amiche noiose, fastidiose, insopportabili, pruriginose.
Chi soffre del fastidioso prurito intimo può andare sul sito e fare conoscenza con lei. Qui viene accolta da un video test per capire quanto conosca la “sua amica”, se e quanto questa sia presente nella sua vita e in che maniera la disturbi. Una volta imparato a conoscere l’insopportabile amica ecco che si può cercare di allontanarla!
Ma siccome siamo in un mondo estremamente e totalmente social, ecco che Candida ha anche un profilo Facebook, solo che avere un’amica come lei non è proprio un vanto. Si ribalta la tradizione social e se clicchi sul tastino la cancelli dalle amicizie.
Sul sito poi si possono trovare anche notizie e informazioni utili per conoscere il problema, affrontarlo e naturalmente risolverlo. Si parte dal test sul sito per rendere meno problematico l’approccio e poi si arriva alla soluzione. Ottimo!
Articolo Sponsorizzato