Solito appuntamento con le curiosità dei naviganti. Il panorama è sempre ampio anche se mancano le vere e proprie chicche che hanno caratterizzato altri post di questa categoria.
Inizio con l’ufficializzarvi che Alessandra Mastronardi è ormai uno dei sogni erotici degli italiani, se è vero che su questo blog si arriva ormai cercandola in situazioni (e posizioni) più o meno estreme ed immaginandola impegnate in attività sessuali molto diversificate.
Permettetemi di non scendere in particolari.
Mi ha colpito invece la ricerca di chi entra prepotentemente nella nostra vita. Ad essere sincero mi sfugge proprio cosa volesse trovare il googlista in questione. C’è forse un titolo di un libro che non conosco?
Molto più evidente quello che cercava chi ha digitato come è fatto la presa in casa per collegare il televisore foto. Se posso essere d’aiuto dovresti trovarne una con tre buchini a cui collegare il cavo di alimentazione ed un’altra tutta tonda in cui infilare l’antenna.
A chi invece vuole sapere come si dice lavoro da finire non posso che rispondere che io (al posto suo) direi una cosa tipo “lavoro da finire”.
E poi vorrei concludere il viaggetto odierno (un po’ scarsino, lo ammetto) con la rubrica “su internet c’è tutto”.
Infatti qualcuno spera di scoprire di chi è il digitale terrestre (filosoficamente parlando ti direi “di tutti” se invece vuoi una risposta più pratica… meglio lasciar perdere), altri sono alla ricerca de la verita sulla morte di maicol gecson (se la scoprite fatevi dire anche qualcosa su quella storia dell’omicidio di Kennedy) ed infine c’è anche chi vuole sapere perchè lo chiamavano trinità (ma sai che non mi sono mai posto il problema?).
(credits foto: captainkobold)