Best of my feed #18

In ordine cronologico l’apertura è dedicata a maestroalberto che ci segnala Zinepal, servizio interessante che permette di trasformare in pdf un sito o un blog (e quindi poi magari stamparlo). L’utilità del servizio è da verificare ma lo strumento adesso esiste.

Per chi ancora avesse dei dubbi che siamo nell’anno del vampiro, Bookblog ci segnala l’uscita di Bacio sacro, secondo volume dell’ennesima saga vampiresca, questa vola a firma di Melissa De La Cruz. I succhiasangue ci stanno invadendo… anche se ormai non succhiano nemmeno più il sangue.

Curioso post su Cineblog. 17 situazioni in cui è meglio non trovarsi se per qualche motivo siete capitati in un film horror. Un bell’elenco delle situazioni classiche. Lo spunto è interessante, ricordatemi di approfondirlo.

Catepol come sempre attenta (tra le altre cose) a quanto accade su Facebook, segnala la possibilità (da questa mattina) di personalizzare la propria URL sul social network più famoso. Perchè e come farlo lo trovate da Cate.

Siamo in periodo di elezioni e mi è piaciuto questo scambio di idee tra Pino Corrias e Claudio Fava sulla debacle (l’ennesima) dei partitini della sinistra italiana, divisi e spezzettati…

Permettetemi poi una parentesi campanilistica con una riflessione di Lidermax sulla figura del “turista per un giorno che sarebbe il classico turista della nostra Torino. Se volete saperlo sono completamente d’accordo con Lider.

E chiudo con un utility post di Dario che ci spiega come cercare immagini rilasciate Creative Commons direttamente sulla ricerca immagini di Google.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman