Quando le donne vampiro attaccano le donne Frankenstein

Quello che vi segnalo oggi si preannuncia come un capolavoro.

Ora… se siete amanti dei film classici, se non vi piace l’horror e nemmeno sapete cos’è un film splatter, se siete convinti che un film debba avere una trama che fili dall’inizio alla fine, debba essere realistico e non potete concepire sequenze che contravvengono alle leggi della fisica (o della biologia, o della meccanica), se siete amanti dei film romantici e vi mettete a ridere quando Steven Segal da solo sgomina un esercito di uomini su una nave da guerra. Se appartenete ad una di queste categorie prendete l’affermazione precedente come una battuta.

Se invece non vi riconoscete in nessuna delle categorie suddette allora potete anche credere a quello che ho detto.

Il film in questione si chiama Vampire girl vs. Frankeinstein girl e mi sembra che il titolo dica tutto su quello che dobbiamo aspettarci.
Yoshihiro Nishimura, che ne è il regista, sta ancora concludendo la postproduzione ma il suo curriculum lascia sperare di vedere qualcosa di forte, di estremo, di illogico. Una via di mezzo tra un fumetto splatter ed un horror della Hammer.

Di certo non mancheranno sangue, arti mozzati, ventri squartati e quant’altro potete immaginare legato ad un film del genere… per di più di produzione completamente giapponese.

La domanda che mi assilla è: tra la ragazza vampiro e la ragazza Frankeinstein chi sarà la buona e chi la cattiva?
Considerando il periodo storico vampiresco posso immaginare la risposta della schiera di ragazzine pro Twilight… ma ho i miei dubbi che l’assioma sia trasportabile sul caso in questione.

E visto che è disponibile concludo col presentarvi il trailer del film, con una nota fondamentale: guardatelo solo lontano dai pasti!

Trackbacks for this post

  1. Vita di un IO » Blog Archive » Vampire girl vs. Frankenstein girl – non c’è limite alla fantasia giapponese

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman