Ricordando Michael Jackson

Della morte dell’ex (molto ex, per la verità) Re del pop sapete ormai tutti.

E nessuno mi venga a dire che la notizia è giunta inaspettata.

michael-jackson

Lascio da parte ogni considerazione su come un uomo possa ridursi nelle condizioni di Michael Jackson, per quanto ricco, per quanto osannato, per quanto disturbato mentalmente.

Vi segnalo questa riflessione di Enrico via Friendfeed che non dovete perdere assolutamente.

E vorrei ricordare quello che fù davvero un grande della musica mondiale ed un grande artista a tutto tondo (cosa che immagino i più giovani facciano fatica a credere) con il video di una sua canzone.
Un video che ha fatto storia non solo in quanto tale ma come cortometraggio in sè. Un video talmente speciale da diventare altro, da vivere di vita propria.
Si chiama Thriller e dentro ci trovate Michael Jackson, la regia di John Landis, gli effetti speciali di Rick Baker ed un sacco di zombie.

Lo trovate direttamente sul canale Youtube di Michael Jackson che purtroppo non concede l’embed di questo video.

(credits foto: roadsidepicture)

2 Comments

  1. Benedetta says:

    Last night I had the TV on when the Italian Broadcast announced his death….It was like living a nightmare for me. His songs had been the hit list of my teenager’s years. Maybe he was too fragile for this world that doesn’t leave space to dreams. I’ll remmeber Micheal for ever, he will be still alive in those fans who loved him and never judge him. Finally Peter Pan has flied away to Neverland and maybe he will find peace, the peace he never had in life.

    Benedetta From Italy

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman