Best of my feed #33

Intanto vi segnalo quattro interviste interessanti.
Su Cinematical c’è un bell’approfondimento dialogato con Oren Pelin, autore e regista del fenomeno Paranormal Activity, dove tra l’altro scopriamo che è la prima volta che il soggetto si pone dietro uno strumento capace di riprendere immagini video.
Su Dread Central l’intervista è invece con Akihiro Kitamura e Ashley C. Williams, due dei protagonisti di Humane centipede, anche se ora mi sfugge quali parti della catena i due rappresentino.
Su Bloody Disgusting si parla con Ti West e Jocelin Donahue, rispettivamente regista e protagonista di The house of the devil, un horror che potrebbe dare soddisfazioni.
Su /Film infine la chiacchierata è con Jon Musker e Ron Clements, autori de La principessa e la rana, in attesa di vederlo.

Poi…
Dalle parti de L’aquila sono messi non proprio benino a diversi mesi dal terremoto. Vi chiedo di leggere il post di Miss Kappa, che è un’esplicita richiesta di aiuto.

E se siete disperati amanti del calcetto, Maestroalberto ha trovato ben due siti che cercano di raccogliere appassionati delle varie città per organizzare partitelle tra (nuovi) amici. Si chiamano Bizoona (Banfiana memoria) e Calcetto italiano.

Curiosità dalle parti di Catepol, che ha embeddato il Gary Social Media Counter, praticamente un inquietante contatore della folgorante avanzata dei vari strumenti social in tempo reale, secondo per secondo.

Scopro infine su Facebookmania con una certa inquietudine che al Policlinico Gemelli hanno aperto un reparto specializzato nella cura dei dipendenti da Facebook (ma anche da altre patologie di dipendenza internettiana). Non so… facciamo attenzione.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman