Le prime immagini ed il trailer di Bitch Slap (a pensarci bene anche il titolo è abbastanza esplicito) fanno capire che la trama sarà il motivo meno valido per andare a vedere questo film.
Julia Voth, Erin Cummings e America Olivo son dirette da Rick Jacobson in una pellicola che strizza l’occhio molto da vicino alla sexploitation degli anni ’70.
Se comunque volete sapere di che si tratta vi posso dire che le tre bellocce, cattive e superaccessoriate intraprendono un viaggio nel deserto (comodamente vestite con tubini, tacchi a spillo e reggiseni strizzatissimi) per organizzare la rapina del secolo.
La vicenda si snoda tra un sacco di botte, qualche spruzzata di sangue e soprattutto corpi femminili mozzafiato impegnati in attività più o meno legate al sesso, agli spogliarelli, ad incontri saffici e tutto quello che vi può venire in mente sul genere.
Non sto denigrando il genere ma sto mettendo le cose in chiaro.
Qui di seguito il trailer vi darà un’idea più chiara di quello che andremo a vedere.
cosa è sta roba???ma siamo sicuri che esca al cinema?per me non esce nemmeno in america….mamma mia che cavolata
Beh… a parte le gnocche in questione, almeno a giudicare dal trailer, dal punto di vista del montaggio e delle scene girate su falso fondale, il film è fatto parecchio male. Mi sa di un bel pacco!
@ mar e Franz
Ci sono cultori anche per questo tipo di pellicole, ve lo assicuro.
ma le 2 suore si baciano?? ahah o fanno qualcosa di strano?? è preoccupante!
@ Alexina
Due suore che si baciano sono preoccupanti?
il film fa davvero schifo … il peggior film che abbia mai visto
@ Leonardo
Il peggiore che tu abbia mai visto? O ne hai visti pochini o sei stato molto fortunato nelle tue scelte