La settimana #42

Come previsto, una delle settimane in cui il non cinema ha trovato maggior spazio su questo bloghetto.

Prima di tutto perchè mi è capitato di andare al Teatro Carignano a guardare Fiabe italiane di John Turturro ed al Museo di Antichità a godermi Luxus,  mostra sul piacere nella Roma Imperiale.

Poi anche perchè ho voluto segnalarvi la nascita di Diario d’infanzia, bel sito dedicato ai bambini e a chi vive insieme a loro.

Ed infine perchè ho lettto il bel libro di Carlo Griseri sui film realizzati in Liguria negli ultimi dieci anni. Ma qui già siamo entrati nel campo del cinema.

Ma naturalmente un paio di recensioni non ho potuto evitare di sottoporle alla vostra attenzione. Nel caso specifico trattasi di  Tra le nuvole e di Il quarto tipo.

Ed ovviamente un po’ di spazio lo hanno trovato anche le news relative a trailer e nuove uscite. Mi è sembrato utile segnalarvi l’arrivo (speriamo) di Paranoids ed il nuovo ruolo di Amanda Seyfried che pare essere decisamente sexy.
Ma anche il trailer di Dread sembra promettere molto bene. A proposito: qual è la vostra peggiore paura?

Ah… e ricordatevi di seguirmi nelle mie nuove avventure.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman