The final – la vendetta è un piatto che va gustato freddo

Sembra essere una buona storia quella di The final, thriller con risvolti decisamente horror diretto da Joey Stewart presentato all’After Dark Horror Fest in questi giorni.

the-final

Ancora una volta siamo nelle mani di un horror con ambientazione giovanile.
Un gruppetto di studenti di un college decidono di vendicarsi di anni di vessazioni subite dai compagni organizzando per loro una bella festicciola.
Sarà una notte all’insegna del terrore, dell’incubo, del dolore fisico e psicologico.
Una notte pensata per lasciare il segno nelle menti (e nei corpi) di ciascuno di loro.

Quello che abbiamo a disposizione per ora sono la locandina ed un bel trailer. Entrambi regalano motivi per essere apprezzati.
La locandina perchè ricorda molto da vicino il poster di Jennifer’s body, con la differenza che è molto più scura, molto più nera sia come luce che come narrazione. Da immediatamente l’idea di una Megan Fox molto più cattiva, come dire: quello era una cazzata, venite a vedere questo!

Ed anche il trailer sembra raccontare una storia interessante. Inizio con vita da college, amori e gelosie. Poi la preparazione per la festa (rigorosamente in maschera). Ed infine qualche accenno, breve, rapido, ma estremamente violento e folgorante di quello che succederà nella notte fatidica.

Insomma un film da mettere in calendario.
Qui di seguito il trailer, ditemi un po’ come vi sembra.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman