Buone notizie in partenza, visto che pare proprio ci sia stato un dietro front sul riconoscimento di film di interesse culturale che in un primo momento era stato riconosciuto a Natale a Beverly Hills. Ce ne da notizia Cineblog.
Prima o poi doveva succedere. Negli Stati Uniti è giunto il giorno del sorpasso. Ora ci si informa di più cercando notizie online che non leggendole sui quotidiani cartacei. Lo apprendo da Pratellesi.
Su Booksblog si fanno due calcoli per riuscire a capire qual è il corretto prezzo per un ebook, considerando che si risparmiano i costi di stampa e distribuzione.
Spartaco su Terrorpilots cerca di mettere in chiaro alcune cose. In particolare la differenza tra una promessa ed il mantenimento della promessa stessa. Il soggetto in questione è Silvio Berlusconi.
Luca De Biase fa un buon punto sulla situazione della crescita di Twitter e di Facebook, e lo fa inserendo una serie di link interessanti.
E chiudo la breve rassegna di questa settimana con JuliusDesign che per una volta si occupa di cinema, dedicando un post a tutto il materiale di contorno di Alice in Wonderland.