Best of my feed #80

Scopro (questa davvero non la sapevo) via Peter Sciretta che è quasi pronto American vampires, fumetto horror firmato da Stephen King. Ci sono anche delle tavole in anteprima.

L’Espresso ha realizzato un catalogo che restituisce random tutte le donne di Silvio Berlusconi. Via Antonio Vergara.

Mi fa impazzire Samuele Silva quando segnala blog fotografici particolari. Questa volta è toccato a Hana Pesut che invita le coppie a scambiarsi i vestiti per il suo progetto Switcheroo.

Davide Leoni presenta un’applicazione per Facebook per scoprire quanti dei nostri infiniti amici su Facebook (ri)conosciamo veramente.

Sapevate che dentro le Grotte di Castellana si svolge un festival di cinema horror chiamato Grotte Horror? Io l’ho scoperto grazie a Claudia.

Le splendide 40 campagne shock segnalate dall’amico Giuliano. Lui le segnala per l’ideazione grafica, io ve le ripropongo per i messaggi che mandano.

Maestroalberto fa notare che su Youtube è ora disponibile una pagina dedicata a raccogliere tutti i trailer ufficiali dei film. Per me molto ma molto utile.

Cooscete i doodle di Google e sapete che anche il sottoscritto ci ha giocato con ottimi risultati. Ninja Marketing ha raccolto i 10 (veri) migliori secondo la loro personale opinione.

Francesco Russo fa notare come i nostri politici siano ultimissimi (ma proprio -issimi!) per quanto riguarda la presenza su Twitter a livello internazionale.

Condivisibili considerazioni di Alessandro Gilioli su alcune affermazioni di Gasparri relative allo spot sull’eutanasia di cui si sta parlando in questi giorni.

Di Blekko abbiamo forse già parlato. Paolo Attivissimo ci da ulteriori indicazioni utili sul modo di utilizzare il nuovo motore di ricerca.

2 Comments

  1. Arianna Giovannini says:

    L’articolo relativo i doodles di google è stato realizzato da me per ninjamarketing.
    Grazie

  2. soloparolesparse says:

    @ Arianna
    Grazie a te!

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman