Viral point: Rivelato il segreto di Super 8

Ragazzi che fregatura!

Le indiscrezioni che volevano la soluzione del Super8Secret per ieri sera alle 21.00 si sono rivelate corrette ed il vostro blogger che in questi giorni sta tampinando ogni spicchio del virale di Super 8 era lì pronto ad andare sul sito che riportava la domanda What is the #Super8Secret?

Come previsto a quell’ora la schermata era cambiata (ehm… dopo un piccolo problema iniziale che hanno evidentemente avuto) e proponeva una casella in cui inserire un testo.

Testo che non poteva che essere #mint

Compiuto questo passaggio c’erano alcuni campi da compilare con dati, mail e città.
Ho pensato a qualche gadget da inviare via mail (non era richiesto l’indirizzo fisico), ma quando ho visto l’elenco delle città ho capito!

Non di gadget si trattava ma di proiezione in anteprima del film.
Così tra le città previste ho inserito New York (le altre erano San Francisco, Chicago, Boston, Dallas, Seattle, Toronto, Atlanta, San Diego, Orlando e Austin) ed ho ricevuto questa tristissima mail.

Tristissima perchè ovviamente questa sera non potrò essere all’AMC Loews Theatres sulla 34sima a New York e così con le lacrime agli occhi ho annullato la mia prenotazione per lasciare spazio ad altri appassionati che vivano perlomeno negli USA.
Il resto della mail dava indicazioni sull’ora a cui presentarsi e sui 283 posti disponibili in sala…

Nel frattempo continuo come un pazzo a tentare di sbloccare clip nella Development Room, ma per il momento sono riuscito solo a sbloccare una bella serie di frame.
Sto aggiornando questo post con tutti i frame nuovi che riesco a sbloccare.

Che arrivi presto venerdì 10 perchè qui non ce la facciamo più!

4 Comments

  1. Francesco says:

    Però potevi comprare un volo all’ultimo minuto a 9 mila € 😀

  2. soloparolesparse says:

    Credi che non ci abbia pensato???

  3. Evit says:

    Mai visto un tale misto di sculo e sfortuna sfacciata! Se l’avessero fatto un po’ prima sarebbe stata l’occasione per un bel viaggio a New York

  4. soloparolesparse says:

    Sicuro! Ma non l’avrebbero mai fatto con anticipo… altrimenti addio virale!

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman