Best of my feed #122

Dovete sapere che il sito In the Raw pubblica giornalmente fotogrammi tratti da film, con particolare attenzione alle giovani donne nude, magari impegnate in scene di sesso.
La foto della settimana è quindi un fotogramma tratto da The Sleeping Beauty che ritrae Emily Browning nuda. Ho fatto in tempo a recuperare la foto prima che sparisse misteriosamente il post.

Da Bloody Disgusting notizie relative a Zombieland (se buone o cattive decidetelo voi): tornerà ma come serie tv.

Splendida gallery su FilmDrunk che dimostra come i film di Steven Seagal siano intercambiabili tra loro.

E ancora su FilmDrunk un interessante post che omaggia il nostro Lucio Fulci e il suo Zombie (a margine vorrei far notare quanto il nostro sia ancora apprezzato negli USA, date un’occhio a quante città accoglieranno il tour di questo film del 1980)

Cineblog riprende un video di Liquid Generation con la classifica dei dieci migliori esordi horror… si parla di attori e ci sono sorprese interessanti.

Scopro su Splatter Container che la Asylum questa volta si è superata e riuscirà a fare uscire il suo 11/11/11 prima dell’ 11-11-11 di Darren Lynn Bousman.

Ricordate la DeLorean di Ritorno al futuro? Pare proprio che entrerà in produzione. Via ScreenWeek.

Sondaggio su Next Movie. Qual è il vostro lupo mannaro preferito al cinema? Io non ho dubbi.

Incredibili notizie da Dread Central. Pare che il film nuovo della Troma, Father’s day, arriverà nelle sale americane.

E ancora Dread Central su 11/22/63 sul nuovo romanzo di Stephen King. Pare che nella versione e-book ci sarà un video di 13 minuti diretto dallo stesso King.

Lo sapevate che il post su Facebook con più commenti è di un ragazzo italiano? Lo ha certificato persino il Guinness dei Primati. NinjaMarketing ci racconta come è nata l’operazione.

Su BuzzFeed ho trovato una simpatica grafica con piccole faccine. Bisogna riconoscere film e personaggi.

Su Serial Mind una galleria di foto di Alex Beker che ha ripreso una serie di televisori abbandonati mettendoci dentro vecchie serie tv.

Dice Martina Oliva (riprendendo studi di altri) che più amici abbiamo su Facebook, più siamo intelligenti… io sono intelligente 1210!

I complimenti di Nicola D’Angelo al Museo Egizio di Torino che ha messo online l’intero suo immenso patrimonio.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman