Best of my feed #128

La foto della settimana arriva da un post di Cineblog in cui sono state raccolte immagini curiose scattate sul set di vecchi film.
Quella che ho scelto ritrae Leonardo Di Caprio e Kate Winslet (a mollo) sul set di Titanic.

In settimana sono state annunciate le nomination per i Golden Globe, io le ho lette su Cinema Blend.

Su Ugo.com un classico di fine anno. Le 11 migliori scene di sesso del 2011.

Un po’ più romantica Recenso che ci elenca quali sono stati i migliori baci dell’anno secondo lei.

Questa è geniale: Pulp Fiction rimontato in ordine cronologico. Via Cineblog.

Disavventure delle star su Twitter. Dice Cinema Blend che Charlie Sheen ha pubblicato il suo numero di telefono per errore.

Interessanti notizie da FilmSchool (ma questa l’avrete già sentita). Sembra proprio che Charlotte Gainsbourg parteciperà a Nynphomaniac, il prossimo film di Lars Von Trier, che sarà ufficialmente un porno… ma sarà controfigurata per le scene di sesso.

Su Cinemaniaco un bel video che mostra Milla Jovovich sul set del nuovo Resident Evil, interessante soprattutto perchè si tratta di una sequenza che usa il green screen.

Splendido anche il video che ha postato l’amico JuliusDesign (che ogni tanto una capatina nel cinema la fa) che raccoglie in uno straordinario montaggio di poco più di 7 minuti il meglio del cinema del 2011.

Guido Scorza ha scovato nella manovra del governo l’annullamento di quel folle decreto del governo precedente che obbliga le webtv ad autorizzazioni cervellotiche.

Interessante riflessione di Dario Salvelli sull’incidente sul lavoro durante la costruzione del palco per il concerto di Jovanotti in cui ha perso la vita un ragazzo.

Davide Leoni ha scoperto che sta per nascere Google Shoot View, un “gioco che si spara” che utilizza Google Street View come ambientazione e immaginiamo anche per la scelta delle vittime. Inquietante ma geniale, non fosse che scopre poi Gekissimo che Google ha già rimosso il plugin.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman