Chiavi di ricerca #20

La tanto bistratta rubrica dedicata alle chiavi di ricerca più curiose con cui siete giunti su questo blog torna a trovare uno spazietto dopo diverse settimane.
Continuerà saltuariamente… quando ho un po’ di tempo… perchè mi diverte spulciare l’elenco.

Iniziamo con l’avvento del 3D che ha portato inevitabilmente alla ricerca di foto ragazze nude 3d occhiali, non è chiaro se le ragazze devono esere nude e con gli occhiali o gli occhiali debbano servire per vedere le ragazze nude.
Ma legato al 3D ci sono anche ricerche più logiche per quanto curiose come a che posto della sala bisogna sedersi per film in 3 d. Ottima domanda! Io preferisco sempre sedermi in fondo, in questo caso è meglio essere centrali (ma la regola vale anche per le pellicole).

E poi naturalmente il fenomeno Paranormal Activity in questa settimana l’ha fatta da padrone.
Immagino che si riferisca a questo film anche la ricerca seguente: c’è un video in cui si vede lei trascinata. Si… ed è in Paranormal Activity!
C’è però anche chi vuole sapere come faccio a vedere paranormal activity. Direi che ti tocca andare al cinema e comprare il biglietto.

Capitolo a parte per l’infinita serie di query che vogliono capire seil film in questione è vero, se è tratto da una storia vera o se è completamente inventato (parlo di centinaia di accessi riferibili a questo argomento).
Capisco il problema ma sfatiamo un mistero che mi sembrava fosse ovvio: è un film completamente inventato!
Ma per quanti si interrogano sulla veridicità di Paranormal Activity, c’è anche chi invece la da per ovvia, così ho ricerche per come si chiamano i reali protagonisti del film paranormal activity, ma ho anche chi va tranquillo a cercare paranormal activiti e una storia vera successa a torino, cioè… dico… non solo è vera, ma è anche successa a Torino, dove altrimenti?

Cambiamo tema e chiudiamo con le due ricerche più curiose della settimana, sono entrambe più che altro delle comunicazioni.
La prima è sono lesbica e nuda. Ci fa piacere, ma noi cosa possiamo fare per aiutarti?
La seconda è il capo della polizia di topolinia sono io. Anche qui non posso che prendere atto che il Commissario Basettoni legge il mio blog!

(credits foto: yuyiyuyi)

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman