Attenzione ai Piranha… in 3D

Chi ricorda Piranha, il film di Joe Dante in cui una schiera di simpatici e famelici pesciolini tingevano di sangue le acque dei fiumi a forza di scarnificare gli imprudenti bagnanti?
Io lo ricordo in quella serie di film che con gli amici quattordicenni guardavamo il sabato sera nel tentativo di esorcizzare le nostre prime paure.

Beh… quei pesciolini stanno per tornare molto più famelici e pericolosi.
E soprattutto molto più invasivi visto che (oserei dire naturalmente) torneranno in 3D tuffandosi direttamente sulle nostre portone.

piranha-3d

Immagino che questo Piranha 3D firmato Alexandre Aja non sarà un capolavoro del genere (ma naturalmente potrei sempre sbagliarmi).
Quello che però stuzzica la mia curiosità è vedere il mare (in questo caso sembra sia il Lago Vittoria) ribollire di sangue in 3D… no so… mi da l’idea che potrebbe essere un effetto degno di essere goduto.

Per il momento aspettiamo il prossimo anno e scopriamo cosa racconta l’ovviamente semplice sinossi del film.
Dopo un’improvviso terremoto sottomarino un bel gruppetto di famelici pesciolini preistorici mangiauomini compare nel Lago Vittoria.
A farne le spese alcuni stranieri che rischieranno di essere completamente divorati non fosse per l’eroina di turno, Elisabeth Shue, che mettendo a rischio se stessa e la sua famiglia…

E tra l’altro l’immagine trovata su DreadCentral sembra promettere un bel po’ di azione…

Trackbacks for this post

  1. Vita di un IO » Blog Archive » Ma sai che questo Piranha 3D…

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman