Best of my feed #14

Partiamo con un curioso e molto interessante intervento di Artefice sul doppiaggio degli Aristogatti. O meglio sulla scelta di cambiare i nomi ai personaggi nella versione italiana. Come si chiama Romeo nella versione originale?
Tenete d’occhio questo blog perchè ha degli approfondimenti interessanti (merce sempre più rara).

Vittorio ci segnala il progetto Eretici Digitali, nato per mano di due giornalisti blogger. Sembra roba buona, vedremo come si svilupperà.

Come funziona la nuova chat di Facebook? La possibilità di creare dei gruppi e di selezionare il proprio stato in maniera differente. Ce lo spiega con la solità esaustività Dario Salvelli.

Lidermax trova spazio oggi solo per una fantastica foto che ha postato relativamente all’influenza dei maiali. Andatela a vedere… è la seconda.

Su Glob Art Mag si parla delle installazioni di JR, giovane artisto dedito alla street art. Se ne parla bene e l’immagine di contorno non può che trovarmi daccordo.

E concludo con alcune riflessioni di Luca sui rapporti tra Murdoch e il web. Sembra che il magnate dell’editoria abbia le idee un pò confuse. Per carità… cambiare idea è lecito, però…

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman