Chiavi di ricerca #3

Terzo appuntamento con gli abbinamenti di parole più curiosi che vi hanno guidato su queste pagine, con la solita raccomandazione a chi dovesse riconoscersi in una chiave di ricerca a non prendersela troppo.

rossi_berlusconi

Le chiavi più cercate riguardano ancora il digitale terrestre (in tutte le sue molteplici forme), le elezioni e il referendum (è evidente che la gente cerca chiarezza).

Parentesi digitale terrestre.
Due chiavi spiccano sulle altre. La prima è la curiosa e telegrafica inserito decoder,dvd record non funziona ???, la seconda è la misteriosa a che ora digitale terrestre. Secondo voi cosa vuole sapere?

Ma passiamo alle curiosità su temi diversi.

Prima di tutto vorrei sapere chi per tre volte (immagino e spero sia sempre la stessa persona) ha inserito in google la mia URL http://www.soloparolesparse.com/2009/05/cristiana-capotondi-come-romy-schneider-sara-la-principessa-sissi/. Se non sbaglio tempo fa era catepol a lamentarsi di una roba del genere.
Nota tecnica: se conoscete l’indirizzo completo di quello che state cercarlo dovete inserirlo nella barra degli indirizzi… non nel motore di ricerca.

Una richiesta specifica fa venire un dubbio anche a me:  perchè mai qualcuno vorrebbe avere i capelli come ambra in saturno contro.

Spazio mi-manca-la-parola.
Se cerchi come si fa a mettere il codice di un altro blog per collegarli? probabilmente non hai mai sentito parlare nè di indirizzi web nè tantomeno di link.

Sezione dedicata a Youtube.
C’è chi cerca la pietra filosofale: come si fa ad avere successo su youtube.
Consiglierei video di qualità, una programmazione precisa e scadenzata, un buon circuito di amici che inizi a parlare dei tuoi video.
In alternativa basta riprendere due ragazze di 15 anni che si baciano nei bagni della scuola.
C’è poi chi vuole sapere come si finisce su youtube. Allora lo vedi che non mi sbagliavo a condannare il linguaggio dei giornali e delle televisioni? Su Youtube non “si finisce”, devi girare un video e mettercelo dentro!
Infine la curiosa questione cosa implica aggiungere come amico youtube. In linea di massima direi che potrete incontrarvi la sera a guardare un sacco di video… i video li porta lui.

Ma secondo voi… uno cosa può farsene di una foto insieme valentino rossi berlusconi?

E concludo con un navigatore disperato che (immagino) estenuato dalle ricerche infruttuose di un film decide di inserire nel motore di ricerca la straordinaria frase: voglio vedere il film di titanic qui sul pc tutto dall inizio.

Trackbacks for this post

  1. Vita di un IO » Blog Archive » Chiavi di ricerca #3

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman