Emma Watson sembra anche sveglia

Che Emma Watson sia una bella e giovane figliuola è evidente anche al meno attento dei non cinematografari.
La pubblicità planetaria con cui viene lanciato ogni nuovo episodio della saga di Harry Potter rende impossibile non conoscere il suo viso elegante e (man mano che cresce) le sue forme che si fanno altrettanto eleganti.

emma-watson

Altrettanto noto (ma qui bisogna almeno aver visto uno dei film in questione) è che Emma ha anche una discreta capacità di stare davanti alla macchina da presa e di interpretare un ruolo.
Anche se per il momento proprio di UN ruolo si tratta, avendola vista finora solo nella parte di Hermione, amica sempre più logica e razionale del maghetto inglese.
Speriamo al più presto di poterla vedere in un ruolo diverso per capire se potrà dirsi anche attrice (ma su questo punto inizio ad avere una mia idea).

Terzo punto che potevamo dare per scontato è che, ora che non è più bimba, i fotografi in giro per il mondo sono pronti a scattare foto con meno vestiti addosso possibile e poterla così inserire in quella vasta galleria di colleghe attrici giovani (per colpe loro o meno) molto disinibite.
La giovane Emma è stata vittima (?) di tali paparazzate alla Premiere mondiale di Harry Potter e il Principe mezzosangue dove, bagnata come un pulcino è stata beccata in sequenza con vestito aperto a mostrare un seno nudo e gonna svolazzante a mostrare biancheria intima. Niente di grave e un giusto imbarazzo sul volto della ragazza.
Ed è uscita in piedi anche dal fotomontaggio che la ritraeva nuda in procinto di immergersi in una vasca. In questo caso sono stati i suoi fans internettiani a scoprire il trucco.

L’ho presa un po’ larga ma in realtà volevo mostrarvi il video qui sotto. Si tratta di un trancio del Late Show in cui il solito David Letterman intervista la nostra Emma (naturalmente in occasione del lancio del film).
Scopriamo così che la ragazza è pure sveglia, pronta e simpatica. E soprattutto in grado di reggere il confronto non facile con l’intervistatore che come al solito non perde occasione per mettere bonariamente alla prova i propri ospiti.
La Watson (che andrà al college nonostante tutto, ed è un altro segnale molto positivo) riesce a ribattere colpo su colpo e cede il passo in maniera brillante anche dove proprio non può rispondere.
E se non consideriamo il continuo tentativo di non mostrare le mutande al cameraman insistendo nel sistemare il vestitino possiamo dire che ne esce veramente alla grande.

Conclusione: bisognerà tenere d’occhio la ragazza nelle prossime (speriamo imminenti) prove al di fuori del ruolo potteriano.

(credits foto: cris.marra)

3 Comments

  1. Vane* says:

    Emma Watson e brava a recitare infatti ha preso alcuni premi nel aver recitato il ruolo di Hermione Granger l’amica di Harry Potter ma quello non e stato l’unico ruolo che ha interpretato nel mondo cinematogafico infatti ha girato anche una parte nel ruolo di Pauline una delle protagoniste del film per la Tv ”Ballet Shoes” del 2006 e poi e stata presa anche come testimonial della Maison Burberry per la collezione invernale 2009 e per la primavera/estate 2010 … e poi ha dato la voce alla principessa Pea nel cartone del 2008 ”Le avventure del topino Despereaux” dove nel cast c’é anche Dustin Hoffman… Nel agosto 2009 era sulla copertina di Teen Vogue…E poi recentemente e stato annunciato che Emma Watson prendera il ruolo della giovane Betsy Belacombe nel film ”Napoleon and Betsy” pellicola che tratta degli ultimi anni di vita di Napoleone in esilio… le registrazioni dovrebbero prendere inizio nel 2010

  2. soloparolesparse says:

    Grazie Vane* per le notizie…

Trackbacks for this post

  1. Vita di un IO » Blog Archive » La schiena, le gambe e i tacchi di Emma Watson

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman