Uno sputacchio di vacanza

E per sputacchio non intendo una vacanza che sarà una schifezza… tutt’altro!
Intendo solo dire che le tre settimane (più o meno) che dedicherò al relax ed al recupero psicofisico della mia persona ho la certezza che saranno comunque poche.

recanati

Meta del viaggio: l’agriturismo Il casale di Morrovalle, dalle parti di Macerata.
Me la sento di segnalarvelo perchè non è una novità e (spero che) non sarà una sorpresa. Son già stato da quelle parti cinque anni fa e l’esperienza fu entusiasmante per l’accoglienza, il servizio, il cibo e naturalmente i luoghi delle Marche visitati e goduti.
Talmente entusiasmante che da quel viaggio nacque un libro. Si chiamava Parole in viaggio (appunti alcolici in quel di Morrovalle), e presumo non sia più recuperabile da nessuna parte dopo aver esaurito le copie stampate della prima edizione.
Era un buon libro (e se qualche editore si facesse avanti per una riedizione…) e buono era anche lo spettacolo (musica, danza e parole) che organizzammo per il lancio.

Ma non del libro dobbiamo parlare, bensì della sosta che il vostro blogger si prenderà a partire da questo post.
Non escludo che nelle prossime tre settimane possa pubblicare qualcosa in maniera assolutamente saltuaria ma vi garantisco che la pubblicazione regolare riprenderà da Lunedì 31 agosto.
Per non perdere eventuali post sporadici di questo periodo (e soprattutto per non dover tornare qui sopra tutti i giorni per vedere se c’è qualcosa di nuovo) il consiglio è di iscriversi ai feed di questo blog, così siete sicuri di avermi sempre sott’occhio.

Io nel frattempo mi dedicherò ad un po’ di mare, all’orto e agli animali del Casale, al ciauscolo (e ci mancherebbe!), al Varnelli e a qualche ulteriore approfondimento culturale nelle terre di Leopardi.
E se qualcuno volesse passarmi a salutare… mi trovate al Casale.

(credits foto: fabrizio.pincelli)

One Comment

  1. FulviaLeopardi says:

    buone vacanze 🙂

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman