Best of my feed #48

Parto con l’inquietante scenetta cui ha assistito Axell. Ad una prima lettura scapperebbe un sorriso, solo che poi la risata si pianta in gola e non va più su ne giù.

Su Google Italia un articolo a firma Matt Cutts cerca di fare il punto su algoritmi e pagerank, spiegando che di segreto c’è proprio poco.

Il sesso orale è fare sesso? Ed il sesso anale? Ci vuole penetrazione?
Uno studio del Kinsey Institute, riportato da Giornalettismo, ha domandato ad un campione di americani cosa significa per loro fare sesso.
I risultati sono variegati.

Macchianera raffronta un piano sequenza del Grande Fratello con alcuni esempi dal mondo dei videoclip.
Prima o poi devo mettere insieme un post dedicato al pianosequenza nel cinema…

Merlinox ha da tempo messo insieme una rete di servizi utili per gli utenti meno ovvi della rete. Mamme 2.0 è il nuovo progetto che ci presenta e che sembra davvero interessante.

Satisfiction ha un nuovo editore. Si chiama Vasco Rossi… non so se l’avete già sentito nominare…

Un commento ad un post su Voglioscendere rende bene l’idea di quello che sarebbe successo alla consegna della lista PDL a Roma.

Vittorio Pasteris ha presentato YouCapital, interessante progetto che mira a promuovere idee strutturate in ambito giornalistico. Se avete un progetto ma vi mancano i soldi, non vi resta che proporlo.

Su HorrorMagazine una chicca per gli amanti del Giappone. L’Enciclopedia degli spiriti Giapponesi di Shizeru Mizuki sembra essere curiosa ed interessante alquanto.

Chiudo con Metilparaben che, ormai completamente uscito di testa, ha realizzato un fantastico giochino in cui Milioni deve raccogliere le firme, ingozzarsi di panini e naturalmente evitare le imboscate dei violenti radicali!

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman