Best of my feed #49

Bakeca comunica che Torino è la prima città italiana “taggata” al mondo. Di che si tratta?
In pratica vicino ai monumenti e ai palazzi storici torinesi c’è ora una targetta in più. Inquadrandola con il proprio telefonino si verrà conessi automaticamente al sito di Turismo Torino per scoprire tutte le notizie relative.
Turisti… fatevi avanti!

Uomini nudi sui palazzi di New York. Ne parlava con mistero qualche quotidiano la settimana scorsa.
Ora GlobArtMag ci spiega che si tratta di istallazioni di Antony Gormley.

Un post che merita di Andrea Beggi. La solitudine dei tasti meno usati delle nostre tastiere. Poesia… per quanto possa essere poetico Beggi.

Pictionary in chat per Maestroalberto. Si chiama Gartic ed è un giochino che permette di disegnare online mentre i nostri amici di chat cercano di interpretare i nostri segni grafici…

In settimana è girato molto un video con un tipo capace di improvvisare simpatiche canzoncine a seconda di chi gli si presenta di fronte in Chat Roulette. Io l’ho visto la prima volta dalle parti di Luca Sofri.

Incontestabile considerazione di Luca De Biase relativa al rapporto positivo tra l’essere fan su Facebook di un prodotto e l’utilizzo dello stesso prodotto nella vita quotidiana.

Apogeo fa il punto su quanto raggiunto dal buon WillWosh in un anno di attività. Migliaia di fans, milioni di visualizzazioni per i suoi video su Youtube e l’approdo diretto al cinema. Piccola soddisfazione personale averlo notato agli albori della sua avventura.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman