Best of my feed #91

Un bel po’ di carne al fuoco questa settimana.

Partiamo dall’involontario virale legato ai pacchi di biscotti del Mulino Bianco di cui ci parla Napolux.

Su Giornalettismo, a firma Giovanni Percolla, un inquietante pezzo sulla diffusione di video di autolesionismo su youtube.

Martina Oliva ci spiega come scoprire chi ci ha cancellato dai propri contatti su Facebook, in pratica chi non ci fa più amico.

Visto che siamo ad un passo dagli Oscar (non perdete l’appuntamento con La Corazzata Cotionkin domani sera) su Cineblog troviamo i più incredibili Oscar mancati. Quali sono i grandissimi registi mai premiati dall’Academy?

E rimanendo agli Oscar su Director’s Cup c’è un simpatico elenco dei segreti per vincere l’ambita statuetta.

Torniamo a Facebook perchè Daniele Leone fa notare che il social network e la NBA hanno stretto un accordo ed ora si può giocare con i campioni di basket americani direttamente sul social blu.

Simpatica e condivisibile considerazione di Massimo Mantellini sull’ultimo servizio nato in casa Mediaset.

In queste giornate difficilissime per la Libia, Luca Sofri stempera riesumando la scena di Ritorno al futuro in cui i libici sono i cattivi terroristi.

Distribuito un nuovo poster per l’atteso film di Winnie the Pooh, l’ho visto su Firstshowing ed è stupendo (ah… atteso da mia figlia, eh!).

Catepol ormai scrive pochino sul suo blog ma spesso ci regala cose curiose come questa cartina d’europa con i nomi più diffusi… secondo Facebook.

Chiudo con questa splendida foto di Samuele Silva.

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman