Best of my feed #115

La foto della settimana torna ad essere tratta da This is not porn per questa splendida immagine che ritrae Arnold Schwarzenegger e Grace Jones in una curiosa posa sul set di Conan il barbaro.

Su Screenweek viene ripresa una classifica di Empire che ci presenta gli attori non più adolescenti che negli anni hanno interpretato ruoli da teenagers. Ci sono sorprese interessanti.

The Daily What mostra uno di quei video di montaggio che ultimamente vanno molto di moda. In questo caso si tratta di attacchi di animali nei film.

Avete presente il Luna Park della sequenza impoartante di Zombieland? Ecco, scopro su /Film che hanno organizzato lì uno splendido raduno di zombie… ovviamente.

L’isola di Alcatrz fotografata da Samuele Silva.

Federico Cella ha presentato Brandversation, un curioso progetto di incrocio di brand rivali.

Vincenzo Cosenza ha pubblicato un suo studio sulla blogosfera italiana. Ci sono dati interessanti.

Ricorderete che una settimana fa New York era in allarme per il passaggio di Irene. Da quelle parti vive l’amico Camu che se l’è cavata con un sacco di acqua e diversi giorni di black out.

Inquietante (e lungo) punto della situazione economica italiana di Vittorio Bertola.

Avrete saputo che sono cambiate dal primo settembre le regole sulle scontistiche dei libri, quella che è stata definita la “legge ammazza Amazon”. Andrea Coccia prova a spiegare in cosa consiste.

One Comment

  1. Evit scrive:

    Sempre interessanti i tuoi link. Grazie

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman