Best of my feed #120

Scusate se insisto ma l’immagine della settimana è ancora una volta una locandina da The Human Centipede 2. Quella che vedete qui sotto (davvero incredibile) è stata rilasciata in esclusiva a Shock Till You Drop.

A me l’iniziativa di Rai Movie di trasmettere ogni martedì un film in lingua originale sembra ottima. Evit ha qualcosa da ridire sulla scelta dei titoli.

Carla C. propone un interessante montaggio video in cui sono raccolte 25 scene di film nate da improvvisazioni degli attori, non previste in sceneggiatura. Ci sono sorprese.

Dice invece dr. apocalypse che Empire è pronto a sbarcare in Italia, prima in versione online e poi anche cartacea.

Tempo di sequel ufficiali. Secondo /Film ora David Cronenberg sta pensando ad un seguito del suo La mosca.

E tempo anche di star che si fotografano nude in casa per poi mandare tette e culi in giro per la rete. Dopo Charlize Theron  è ora il turno di April O’Neil, che però di mestiere fa l’attrice porno.

Splendida la galleria di locandine che ci propone I 4o0 calci. Si tratta di roba ghanese fatta a mano.

Avete visto L’alba del Pianeta delle scimmie? Pare proprio che il finale dovesse essere decisamente diverso. Ce lo racconta Pietro Ferraro.

Comunica la Pixar che Alla ricerca di Nemo e Monsters avranno nuova vita in 3D nei prossimi anni.

E a proposito di Pixar (e della morte di Steve Jobs di cui avrete letto per due giorni) su Cinemaniaco c’è un veloce riassunto del rapporto tra la casa di produzione di cartoon e il fondatore della Apple. Particolare attenzione al primo video.

Ora due curiosità imperdibili.

Camu recupera un video che insegna come pulire uno spicchio d’aglio in meno di dieci secondi.

Salvatore Aranzulla, sempre prodigo di consigli utili, insegna come togliere i brufoli da una foto con Photoshop!

Situzione del nostro paese nelle varie classifiche mondiali. Ce la presenta Stefano Quintarelli gettandoci nella desolazione.

Luca Conti ha pubblicato le interessanti domande che gli sono state poste per una tesi di laurea. Si parla del rapporto tra giornalismo e web.

Se vi siete persi i risultati dei Macchianera Blog Awards 2011eccoli qui.

2 Comments

  1. camu says:

    Ho provato giusto ieri a pulire la testa d’aglio in quel modo. Il risultato non è stato perfetto come quello ottenuto nel video, ma posso confermare che il metodo funziona 🙂

  2. @ Camu Non faccio fatica a crederlo!

Leave a Comment

Powered by WordPress | Deadline Theme : An Awesem design by Orman